SOLO ALL'AUTO MIA, IN PROVINCIA DI BRESCIA, POTRAI VEDERE, PROVARE, DECIDERE, ACQUISTARE E RITIRARE IMMEDIATAMENTE LA TUA AUTO.

Grazie alla dinamicità ed alla flessibilità della nostra azienda, possiamo garantire ai nostri clienti la consegna immediata dell'autovettura, con un tempo minimo di attesa necessario alla compilazione dei documenti indispensabili per effettuare il passaggio di proprietà. 
In pochi minuti potrai perfezionare l'acquisto della tua autovettura con la pratica per il passaggio della proprietà già inoltrata e l'assicurazione provvisoria di 5 giorni.

 


I DOCUMENTI NECESSARI PER RITIRARE L'AUTOVETTURA SONO:
1- Assegno circolare emesso dall'istituto bancario, intestato ad Auto Mia s.r.l.. In alternativa è possibile il pagamento in contanti. 
(Nel caso di pagamento mediante assegno circolare ti invitiamo a contattarci prima dell'emissione dello stesso.)
2- Carta d'identità, Patente di guida e Codice fiscale in corso di validità. 
(Per i nati all'estero: Permesso di soggiorno e Carta di Identità).


OPERAZIONE VEDO CHIARO


La filosofia del nostro commercio ruota sulla QUALITA' dei mezzi proposti e NON sulla QUANTITA'.
 Tutte le nostre autovetture in vendita sono controllate, tagliandate e garantite. Per questo, con l'"Operazione Vedo Chiaro" ti offriamo la massima trasparenza d'acquisto.
Solo sul sito dell'Auto Mia puoi trovare per ogni autovettura varie fotografie in alta risoluzione ed eventuali fatture di riparazione.

VIENI A TROVARCI, SIAMO IN PROVINCIA DI BRESCIA

 

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter, e rimani sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte!